Spedizioni

Prezzi e spese di spedizione

I prezzi di vendita indicati sul sito internet sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. In caso di variazione dell’aliquota IVA in vigore al momento della pubblicazione o di altre imposte sulla vendita, si farà luogo al relativo conguaglio. I prezzi indicati sono validi per il paese selezionato in fase di ordine.

I prezzi sono comprensivi delle spese di spedizione per ordini avente qualsiasi importo. Non c'è minimo per spedizione gratuita, è sempre in regalo.

Modalità di pagamento

Il Cliente può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento, a prescindere dal canale attraverso cui viene fatto l’acquisto:

  1. a)    Contrassegno: i prodotti verranno pagati in contanti al corriere, purché nei limiti massimi entro cui la legge consente tale mezzo di pagamento o il diverso limite indicato dal corriere, all’atto della consegna. Tale modalità comporta un supplemento di costo, che costituisce un contributo alle spese di incasso. L’importo di tale contributo viene indicato sul buono d’ordine.
  2. b)   Con Carta di Credito: sono accettate le principali carte di credito, quali: Bancomat pay, Visa, Maestro, Mastercard.
  3. c)    Con il sistema PayPal.
  4. d) Tramite circuito Klarna, nel quale sarà possibile rateizzare il proprio pagamento nelle rate e nelle modalità espresse

 

Tempi e modalità della consegna

Il Venditore provvederà a recapitare i prodotti ordinati direttamente nel luogo indicato dal Cliente in fase di ordine, al piano terra. I tempi di spedizione e consegna possono variare sino ad un massimo di 30 (trenta) giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Di regola, la consegna avviene nei 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.

La merce viaggia a rischio di BioYep. Il rischio si trasferirà sul Cliente all’atto della consegna della merce al destinatario da parte del vettore incaricato da BioYepdella spedizione.

Il Cliente (o il soggetto dallo stesso delegato per il ritiro della merce) è tenuto a controllare al momento della consegna della merce da parte del corriere che il numero dei colli corrisponda a quello indicato sul documento di consegna e che l’imballaggio e la confezione siano integri, non aperti o danneggiati o alterati in alcuna maniera.

Eventuali danni all’imballaggio o ai prodotti e la mancata corrispondenza del numero di colli devono essere contestati immediatamente per iscritto sul documento di consegna del corriere e comunicati a BioYep a mezzo lettera raccomandata al seguente indirizzo BioYep, via sciara sciat, 22, 90135 Palermo (PA) o a mezzo PEC all’indirizzo  vincenzoalfano@pecsoluzioni.it corredando la contestazione con documentazione fotografica.

 

Responsabilità del Venditore

Il Venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

Il Venditore non potrà ritenersi responsabile verso il Cliente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del proprio controllo.